Formalizzazione iscrizioni alla classe prima a.s. 2021/2022

FORMALIZZAZIONE ISCRIZIONE ALLA CLASSE PRIMA A.S.2020/2021

Dopo il superamento degli esami di licenza di scuola secondaria di primo grado, al fine di redigere tempestivamente gli elenchi completi delle classi prime, le iscrizioni degli studenti alla prima classe (anno scolastico 2021-2022) saranno formalizzate presso la segreteria didattica del Liceo Rosa Gianturco sita in via Zara snc da parte di uno dei genitori (o comunque dall'esercente la potestà genitoriale), entro e non oltre il 7 Luglio 2021.

All’atto della formalizzazione dell’iscrizione si rende necessario consegnare i seguenti documenti:

• Titolo di studio: Diploma di Licenza della scuola secondaria di primo grado;
  • Autocertificazioni attestanti luogo, data di nascita e situazione di famiglia;
  • Fotocopia del Codice Fiscale;
  • Ricevuta di versamento del Contributo scolastico sul C/C 14221857 intestato a Liceo Scientifico Statale annesso al Convitto Nazionale servizio cassa di Euro:
  • 90 per Liceo delle Scienze umane con progetto sportivo
  • 100,00 per Liceo Scientifico con indirizzo sportivo
  • 70,00 per Liceo delle Scienze umane – Indirizzo di base
  • 70,00 per Liceo delle Scienze umane – Economico Sociale

Dichiarazione sostitutiva residenza e stato di famiglia