Primo giorno di scuola - Plessi di via Zara e di via Anzio (Convitto)

Sede centrale di via Zara

Inizio attività didattiche, ore 8.05

Termine attività didattiche , a seconda delle classi, alle ore 13.05 o 14.05.

L'orario delle lezioni sarà pubblicato in chiaro sul sito della scuola, nell'area studenti e genitori.

Indicazioni di accesso alle aule

Le classi del settore giallo (1F, 1G e 4G) accederanno alle aule dalle scale di emergenza poste al di sopra del laboratorio di Scienze.

Le classi del settore verde (2F, 5F, 3G, 3F) accederanno alle aule dall’ingresso principale

Le classi del settore rosso (5G, 3As, 2G, 4F, 4As) accederanno alle aule dalle scale di emergenza poste al di sopra degli uffici.

Sede di via Anzio - Convitto

Inizio lezioni ore 8.05. Accesso alle classi a partire dalle 8.00

L'orario delle lezioni sarà disponibile a breve in chiaro sul sito della scuola

Il servizio mensa sarà già attivo e funzionante a partire da domenica 12 settembre 2021

Le lezioni termineranno alle ore 18.00 per le classi 1As e 2As e alle 13.05 per la classe 5As

Si ricorda a tutti che è fatto obbligo di evitare assembramenti e di rispettare il distanziamento fisico sia all'interno della scuola che all'esterno.

Si ricorda inoltre che l'uso della mascherina chirurgica è obbligatorio per tutti.

P1 2021 - b.pdf